°_PaOlInO rUfFiNi FaN fOrUm UfFiCiAlE_°

Reply
AUGURI FORUM...2 ANNI!
icon11  view post Posted on 27/12/2008, 23:44Quote

Group: FoUnDeR!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:08

Ciao a tutti.
apro questo topik perchè oggi, 28-12-08 il mio carissimo forum compie 2 anni!!! :AAAA.gif:

come vola il tempo....sembra ieri quando io ed eli decidemmo d aprire questo forum, per sostenere il nostro caro paolino!all inizio nn sapevamo nemmeno cm fare..ma piano piano c siamo riuscite, e ora, dopo 2 anni, posso dire che nn è ancora perfetto, nn c sn ancora molti utenti..ma è sicuramente migliore d come era all inizio!e sn orgogliosa d questo! :AAAA.gif:

un ringraziamento speciale ad eli, senza la quale nn sarebbe nemmeno nato il forum, visto che è stata una sua idea! :kissing.gif:

e grazie anche a miriam, che si è iscritta nn da moltissimo, ma che mi ha sostenuta e dato molti consigli in questi mesi!! :kissing.gif:

e adesso.....festeggiamooooo!!!!! :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: :52.gif: :52.gif: :52.gif: :52.gif: :52.gif: :52.gif: :21.gif: :21.gif: :21.gif: :21.gif: :21.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :01.gif: :01.gif: :AAAA.gif:

...CI SARò...CI SARAI....PER SEMPRE!!!...

°GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO°

image

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

°NeW MoOn- 18 NoVeMbRe°

[...]"Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui."[...]

“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”[...]

..."Gli sfiorai il viso."Stammi a sentire.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.Non ti basta?"
"Si, mi basta",rispose sorridendo."Mi basta , per sempre".
E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde."[...](Twilight)

[...]"Non posso vivere senza la mia vita. Non posso vivere senza l'anima mia."[...]

....Prenditi cura del mio cuore...te l'ho lasciato.....[...]
(Eclipse)

°ChUcK°

image

image

°GoSsIp GiRl°

C&B

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:53Quote

jonas brothers in my heart

Group: FoUnDeR!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 10:19

ei manuuuuu...eh si hai ragione cm passa in fretta il tempo...ankora me lo ricordo il giorno in cui parlando ci siamo accorte ke ci piaceva paolino a entrambe...purtoppo ci sn sempre poki utenti però noi lo sosteniamo lo stesso,non abbiamo fatto cm alcune xsone ke creano i forum e quando il personaggio non si vede + in tv abbandonano il tutto e lo kiudono...grazie dei ringraziamenti ma il merito è tutto tuo visto che io essendo abbastanza negata per la gestione dei forum non avrei saputo nemmeno da dove iniziare x creare un forum...grazie a te invece guarda che forum bello che abbiamo.grazie di tuttooooo...e benedetto il giorno in cui nelle nostre conversazioni è entrato paolinoooo:58.gif: :58.gif: :52.gif: :52.gif: :36.gif: :21.gif: :sliderpopcornvb1.gif:

ah dimentikavo...anke io ci tengo a ringraziare miriam xkè ci sta aiutando veramente molto per restare in contatto con paolino...grazie mille ciaooooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:47Quote

Pisani!!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 12:26

ciaoo augurii al forum cavolo già è 2 anni che lo avete fatto... io è poco che sono con voi e vi faccio i complimenti manu e eliana x come lo portate avanti ...cmq prego ma nn ho fatto nnt di che ...piuttosto io devo fare un ringraziamento speciale a giacomo che ci ha aiutate a trascinare paolino su qst forum x provare così ad attirare + fan... ciao a tutte un bacio e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiii

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 27/12/2008, 23:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°I nOsTrI AfFiLiAtI°

OrangeSoftDream was skinned by Ommy